Strumenti per disegnare sul grafico



Se come me utilizzi TradingView saprai bene che la piattaforma mette a disposizione davvero tantissimi strumenti per disegnare sul grafico tra cui anche un pennino.

Ma se come me vuoi avere uno strumento esterno alla piattaforma, posso consigliarti quello che utilizzo io, ovvero: Epic Pen, puoi scaricarlo dal sito ufficiale da qui https://epic-pen.com/#download

Ecco un’anteprima di Epic Pen:

Ci sarà la versione gratuita oppure a pagamento, io mi trovo benissimo (per quello che devo fare con la versione gratuita).

Attenzione: Questo strumento non è fondamentale per fare trading è solo una cosa in più e personale.




Disclaimer

I contenuti di questo sito servono solo per informare e si basano su esperienze vissute in prima persona. Chiunque ne faccia uso diverso da quello informativo se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. I contenuti su come fare determinate operazioni, sono semplicemente a scopo informativo, perché l’autore del sito vuole raccontare la propria esperienza. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale.
Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.
Se proprio devi investire, investi delle cifre che puoi permetterti di perdere.