Recensione Bondora, fino al 7% di interessi

Cos’è Bondora?

Bondora è la prima piattaforma di prestito peer-to-peer che fa base in Estonia, focalizzata sui prestiti al consumo.

Fondata nel 2009, Bondora, ha prestato oltre 139 milioni di euro ad oggi e ha versato agli investitori 18.75 milioni di euro di pagamenti in interessi.

Bondora è uno dei prestatori di servizi peer-to-peer in più rapida crescita al mondo.

Bondora è perfetta per i principianti

Perché con il piano Bondora Go & Grow è un ottimo strumento di investimento per principianti, ma anche per coloro che vogliono abbassare il rischio senza dover compiere difficili scelte/azioni.

La rivoluzione qui è la disponibilità permanente del capitale investito. Gli investitori sono in grado di ritirare il proprio capitale in qualsiasi momento.

Su questo piano abbiamo il 6,75% di interesse fisso annuo.

Quindi con il piano Bondora Go & Grow possiamo…

  • GUADAGNARE 6,75% * / ANNO
  • INVESTIRE SENZA IMPOSTAZIONI COMPLICATE
  • AVERE LIQUIDITÀ ISTANTANEA
  • AVERE UN PORTAFOGLIO DIVERSIFICATO
  • CREARE DIVERSI PORTAFOGLI
  • CONDIVIDIVIDERE I PORTAFOGLI CON CHI VUOI

Questi sono i vari portafogli che possiamo creare con il piano Bondora Go & Grow:

Bondora è sicuro?

Come in ogni investimento non c’è mai la sicurezza al 100% ma già con Bondora abbiamo il 7% di interessi che non è mica male… e soprattutto i nostri soldi sempre a disposizione per essere ritirati.

Inoltre rispetto a Mintos è molto molto semplice da usare, una volta caricati i soldi non bisognerà neanche perderci un po di tempo sul piano Bondora Go & Grow.

Tasse

Con il piano Bondora Go & Grow, possiamo creare anche il report delle tasse:

Conclusione

Bondora secondo me è un buon piano per chi è inesperto in questo nuovo modo di investire i soldi, possiamo provare, anche con una cifra molto piccola.

Io per esempio ho iniziato con soli 100€.

Ora valuta TE STESSO, se provare o no.

Se vuoi iscriverti a Bondora clicca qui, non ti nascondo che questo è un link sponsorizzato e non appena registrato riceverai 5€ e io successivamente riceverò un piccolo bonus.

Ricordati che investire è rischioso e potresti perdere il tuo capitale.

Grazie per aver letto, a presto 🙂


DISCLAIMER
I contenuti di questo sito hanno esclusivamente finalità di informare e si basano su esperienze vissute in prima persona.
Le informazioni fornite sul sito sono solo un racconto di esperienze vissute e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati.
Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità.
Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
I contenuti su come fare determinate operazioni, sono semplicemente a scopo informativo, perché l’autore del sito vuole raccontare la propria esperienza.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale.
Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.
Se proprio devi investire, investi delle cifre che puoi permetterti di perdere.