Come minare cryptovalute GRATIS con Eobot

Ciao, in questo articolo ti voglio parlare di Eobot!

Ti faro vedere come minare cryptovalute, in modo gratutito e senza investire soldi… ma soprattutto senza utilizzare i componenti del tuo computer, quindi se hai un computer “scarso” e vorresti minare cryptovalute questo è il sito che fa per te!

Cos’è Eobot?

Eobot è operativo dal 2013 con sede negli Stati Uniti e consente di minare cryptovalute tramite cloud mining.

Ecco le crypto valute che si possono minare tramite Eobot: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, Dogecoin, Ripple, Dash, Tron, Cardano, CureCoin, NEM, Monero, Zcash, Factom, Bytecoin, STEEM, Lisk, EOS, USD, Stellar, Ethereum Classic, e Grin.

Questo sito ti permette di non usare i compontenti del tuo computer per minare, ma sarà fatto tutto in remoto, quindi puoi lasciare il tuo computer “tranquillo a rilassarsi”.

Inoltre, in Eobot, c’è anche la possibilita di investire ma questa opzione NON è obbligatoria.

E’ sicuro?

Eobot, ci assicura che i nostri fondi sono protetti grazie alle loro politiche: Public Audit and Hacker policies!  (sul loro sito trovi maggiori dettagli).

Posso solo dirvi che, se non investite niente, alla fine il rischio è pari a zero.

Come funziona?

Eobot, per minare usa la potenza di calcolo chiamata: Cloud Mining GHS.

Abbiamo diverse forme di GHS:

  • Cloud SHA-256 6.0 10 Year Rental
  • Cloud SHA-256 5.0 10 Year Rental
  • Cloud SHA-256 5.0 24 Hour Rental

In questo articolo non spiegherò come utilizzarle ma lo farò in un altro articolo dedicato per una strategia, che io stesso utlizzo.

CLICCA QUI PER LA STRATEGIA

Ma in breve, la “10 Year Rental” vi fara minare crypto valute per 10 anni… quindi scade ogni 10 anni, invece, la “24 Hour Rental” vi fara minare crypto valute per 24 ore… quindi scade ogni 24 ore.

Questa “Cloud SHA-256” serve per minare, senza questa non farete nulla.

Come scelgo la cryptovaluta che voglio minare?

Nella schermata principale, cliccando su “account”, in alto alla pagina avremo le voci:

  • Mining: qua sceglieremo la nostra cryptovaluta da minare.
  • Display Currency: qua sceglieremo in che valuta mostrare il guadagno e il valore.
  • All’interno di Mining abbiamo “Diversify” ovvero questa opzione ci minerà tutte le cryptovalute una alla volta.

Questo passaggio è molto importante per il prossimo che vi spiego qua sotto.

Come prendo la “Cloud SHA-256”?

Per prendere la Cloud SHA-256 è molto semplice, Eobot mette a disposizione ogni giorno una “Faucet”, ovvero una piccola ricompensa.

Nella barra superiore del nostro account, sotto la voce “Products” abbiamo “Faucet”, cliccando sopra ci aprirà una schermata in cui dovremmo fare una semplice azione, ovvero inserire un “reCAPTCHA”.

ATTENZIONE: prima di procedere, assicuratevi di avere selezionato una cryptovaluta nella sezione “Mining“. (passaggio spiegato sopra)

La “faucet” vi darà un po’ della cryptovaluta che state minando e che avete selezionato.

Logicamente per inziare vi consiglio di prendere una faucet di una cryptovaluta e convertirla in “Cloud SHA-256 5.0 24 Hour Rental”.

Come faccio a convertire le cryptovalute in Cloud SHA-256?

Per convertire le cryptovalute è molto semplice, vi basterà andare sulla pagina iniziale cliccando “account” e dopo andare in basso alla pagina, qui troverete “Exchange”.

Cliccando su Exchange possiamo convertire le nostre cryptovalute.

Sulla sinistra selezionate la vostra cryptovaluta che avete minato o preso con la faucet e convertitela in Cloud SHA-256 5.0 24 Hour Rental, vi consiglio la 24 Houre per partire perché è la più potente.

Conclusione

Questo è Eobot, non aspettarti di diventare ricco in poco tempo, questo sito web è molto a lungo termine, a meno che tu non voglia investire dei soldi.

Se vuoi iscriverti ad Eobot CLICCA QUI, non ti nascondo che è un link sponsorizzato, ma registrandoti da qui poi potrai avere un link sponsorizzato anche tu e condividerlo con i tuoi amici.

Grazie per aver letto, a presto 🙂


DISCLAIMER
I contenuti di questo sito hanno esclusivamente finalità di informare e si basano su esperienze vissute in prima persona.
Le informazioni fornite sul sito sono solo un racconto di esperienze vissute e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati.
Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità.
Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
I contenuti su come fare determinate operazioni, sono semplicemente a scopo informativo, perché l’autore del sito vuole raccontare la propria esperienza.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale.
Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.
Se proprio devi investire, investi delle cifre che puoi permetterti di perdere.